Menu Invernale

Da Lunedì 30 ottobre 2017 saranno serviti i Menù invernali dalla IV settimana, nella pagina Menù è possibile scaricare i PDF



ISTRUZIONI PER I GENITORI

Entri nel playstore del suo smartphone, e cerchi "spazioscuola": è un'icona gialla con le lettere ABC scritte in bianco. La installi. 

Una volta scaricata l'applicazione, al primo ingresso le viene chiesto il codice di attivazione che è 1302683447 (lo trova a pagina 2 dell'opuscolo che le è stato consegnato al momento dell'iscrizione). 

Al passaggio successivo l'applicazione le chiederà il codice fiscale (il codice fiscale è quello dell'adulto pagante che ha effettuato l'iscrizione). 

Al passaggio successivo dovrà inserire un username e una password a sua scelta. Se ha già effettuato la registrazione al modulo web genitori può utilizzare le stesse. 

A questo punto potrà accedere al menu "4 linee in alto a sinistra" e accedere al servizio di refezione selezionando la voce assenza/pasto in bianco. 

Quando aprirà il calendario dalla voce assenza/pasto in bianco le comparirà il calendario dell'intero mese di settembre, e potrà cominciare a programmare le prenotazioni, le potrà modificare in qualsiasi momento fino all'ora limite, le 9.30 del mattino. 

1 click = disdetta
2 click = pasto in bianco
3 click = nuovamente prenotato

Ad ogni click, comunque, le comparirà il messaggio della modifica effettuata. 

Con le stesse credenziali potrà accedere al modulo web genitori, di seguito il link

http://www.schoolesuite.it/default1/aopstapre

il modulo web genitori le servirà in seguito, se e quando vorrà controllare la correttezza dei bollettini ricevuti.

Per accedere direttamente al link, può collegarsi al sito www.aostamense.it, e cliccare su “modulo web genitori”.

Per assistenza telefonica può contattare i nostri coordinatori: 

IS san francesco: SALVATORE ALESSI 3450952921
IS saint roch: NADIA ROMEO 3494271854
IS einaudi: ANDREA MANFRIN 3666065211
IS lexert: FRANCESCO BURATTI 3881103659
IS martinet: KATIA MAURIZI 3450950165

Oppure scrivere una mail a info.aosta@vivendaspa.it



Comunicazione Importante

Gentile utente,

in previsione della nuova modalità di accesso alla refezione tramite disdetta dei pasti prevista per l’anno scolastico 2017/2018, gradiremmo fornire alcuni chiarimenti relativamente ai giorni che necessitano della vostra disdetta e quelli invece che verranno cancellati direttamente dal sistema informatico.

  1. 1. Sono DISDETTATI automaticamente SOLO i giorni previsti dal calendario scolastico di ciascuna Istituzione. A questo proposito vi alleghiamo i calendari scolastici delle 5 istituzioni scolastiche del Comune di Aosta.

  2. 2. I calendari verranno inseriti sul sistema informatico così come li vedete. Per la scuola secondaria sono ATTIVI (e quindi da disdettare) tutti i rientri comunicati dalla scuola per la classe frequentata dall'alunno;

  3. 3. I giorni di vacanza previsti nel calendario scolastico per ogni scuola dalla propria Istituzione Scolastica verranno cancellati automaticamente, in quei giorni non è pertanto necessario “disdettare” la presenza.

  4. 4. Eventuali variazioni in corso d’anno del calendario scolastico, comunicate dall’Istituzione Scolastica a codesta ditta, verranno inserite nel sistema informatico, in questi casi non sarà pertanto necessario “disdettare” la presenza. CONTROLLA sempre il calendario pubblicato.

  5. 5. Le GITE, o le assenze della singola classe, non sono inserite nel calendario scolastico, in quei giorni è necessario disdettare la presenza.

  6. 6. Per le scuole dell’infanzia: può accadere che il corpo docente decida di programmare delle entrate scaglionate per i minori al primo anno per un inserimento ottimale, tali inserimenti NON sono però previsti dal calendario scolastico, pertanto È NECESSARIO DISDETTARE la presenza considerando come primo giorno di scuola il 14 settembre 2017, così come da calendari allegati.

  7. 7. Le disdette inviate tramite SMS, NON sono modificabili !!!!!

  8. 8. Il Codice PAN sarà inviato a tutti gli utenti già iscritti il giorno 11 settembre.

Vi ricordiamo la nostra totale disponibilità a qualsiasi domanda o chiarimento, a questo proposito potete contattarci via mail all’indirizzo info.aosta@vivendaspa.it

In alternativa potete telefonare al Centro Cottura di Arnad allo 0125-1891663